<< Chiudi
Materiale informativo     Download riservato     .exnovo & .bijouets

Prodotti

Vano Motore

Collettori aspirazione

Alcuni anni addietro HSL ha fatto un investimento lanciando una sfida ad un cliente, dubbioso sulla possibilità di utilizzare materiali e tecnologie prototipali già diffuse, per realizzare collettori di aspirazione funzionali. Da tempo HSL è diventato fornitore abituale, grazie al successo conseguito in quell’occasione, attraverso modalità d’uso inconsuete di tecnologie e materiali.
Prototipi così realizzati hanno superato con successo 1.300 ore di funzionamento al banco prova.


Scheda >>

Air box

L’air box può essere un assieme complesso, perchè realizzato con materiali diversi (polimeri, elastomeri, metallo) e sottoposto a prestazioni impegnative: vibrazioni, temperatura, pressione.

Non è scontato che un prototipo possa cumulare prestazioni tanto diverse: l’affidabilità aziendale può avere un ruolo importante per il pieno successo.


Scheda >>

Serbatoi per liquidi tecnici

La fluidodinamica dei serbatoi per liquidi tecnici cambia per ogni nuovo progetto: è necessario verificarne la funzionalità anche tramite osservazioni dirette, per esempio su prototipi trasparenti.

Scheda >>

Designing, engineering, prototyping and small series excellence
Dal 1989 HSL opera nell’ambito del design, della progettazione di prodotto, della prototipazione, degli stampi e delle produzioni low-volume.
HSL srl : Via dei Masadori 46 - Z.I. Spini, Trento - Italy Tel. +39 0461 955411 - Fax +39 0461 955422
Codice fiscale 00649980224 Email info@hsl-italia.com - Web http://www.hsl-italia.com

todovideo