<< Chiudi
Materiale informativo     Download riservato     .exnovo & .bijouets

One-off car

La sinergia HSL - OPAC

Nel 2011 HSL e Opac hanno stretto un’alleanza strategica per proporre ai clienti la comune passione, un’unica volontà di innovare e medesime soluzioni sinergiche, realizzando prodotti di grandissimo prestigio come le one-off car e few-off car, ma anche show car eventualmente anche marcianti.

Una cura maniacale e un´attenzione inusitata per il dettaglio sono la firma delle due aziende, che lavorano attraverso un solo team specialistico per porre il rispettivo patrimonio di esperienza, competenze e affidabilità al servizio di un progetto unico, e consegnare al cliente un risultato altamente innovativo, in linea con le migliori aspettative.

Chiavi del successo sono:
- il project management, ossia la capacità di fare sintesi tra le aspettative del cliente e il lavoro del team, e di allineare tutti gli attori del progetto e del processo produttivo verso le milestones prefissate,
- e la convergenza tra stile e tecnica.



HSL
La consuetudine della ricerca della perfezione tecnica e della bellezza hanno convinto HSL che la sfida era a portata di mano. La design house si è focalizzata in particolare sui gruppi ottici, ma ha dato evidenza di essere pronta per occuparsi anche di una selezionata gamma di componenti diversi. Porta in dote l´unicità di esperienze e competenze trasversali in tema di sviluppo di prodotto, prodotti termoplastici e di produzione con Additive Manufacturing; e soprattutto una visione integrata e innovatrice.
- Proiettori anteriori
- Fanali posteriori
- Soluzioni per componenti di carrozzeria e abitacolo



OPAC
Nata a metà degli anni ‘80, forte di un background tecnologico di prim’ordine, innestato su una consolidata tradizione di esperienza artigiana, OPAC è una realtà industriale solida e dinamica. Si è affermata come leader nella progettazione e costruzione di capote soft-top e hard-top per il settore automotive e, più recentemente, per quello nautico. Nel corso dell´ultimo decennio si è inoltre specializzata nello studio e realizzazione di prototipi marcianti, nella produzione e negli allestimenti speciali di scocche automobilistiche.

Operando in co-design con il committente, OPAC è focalizzata sulla progettazione e realizzazione del prodotto e delle relative attrezzature, sull´assemblaggio e la messa a punto delle vetture. La chiave del successo è la gestione completa del progetto.

Certificazioni:
- ISO 14001
- ISO 9001
- ISO/TS 16949
- BEST 500´s EUROPEAN - BRUXELLES
- FIAT II LIVELLO



Vuoi saperne di più? Vedi: http://www.opacgroup.com





La sinergia HSL - OPAC

La sinergia HSL - OPAC

La sinergia HSL - OPAC



Designing, engineering, prototyping and small series excellence
Dal 1989 HSL opera nell’ambito del design, della progettazione di prodotto, della prototipazione, degli stampi e delle produzioni low-volume.
HSL srl : Via dei Masadori 46 - Z.I. Spini, Trento - Italy Tel. +39 0461 955411 - Fax +39 0461 955422
Codice fiscale 00649980224 Email info@hsl-italia.com - Web http://www.hsl-italia.com

todovideo